luca curtaz 3ll Municipio Centro Est ha bisogno di Luca Curtaz! FIRMA ANCHE TU L’APPELLO promosso da alcune delle espressioni più significative del municipio per sostenere una candidatura di cittadinanza, espressione davvero del territorio! Per farlo, commenta il post di Facebook con scritto “aderisco” oppure inviaci una email con oggetto “aderisco” all’indirizzo curtazpresidente@gmail.com. Molti lo hanno già fatto, perché…..

NON SI FERMA LA PRIMAVERA!
Curtaz Presidente per un Municipio Centro Est di tutti/e.

Il Municipio Centro Est in questi anni si è rivelato un laboratorio cittadino. In questa parte di città è cresciuto il protagonismo delle reti di cittadinanza, anche grazie una stretta relazione fra l’associazionismo, il terzo settore, i laboratori della rigenerazione urbana e della sperimentazione culturale e le istituzioni di prossimità, a partire dal Municipio. Sono fiorite case di quartiere e locali associativi. Si sono affermate manifestazioni culturali innovative. Sono cresciute esperienze di condivisione e multiculturalità. Le battaglie contro l’illegalità, la povertà e per la cura dei beni comuni hanno trovato un nuovo slancio. Esperimenti di partecipazione e amministrazione condivisa si sono diffusi sempre più, costruendo una relazione con le esperienze più avanzate presenti in città.

Noi vogliamo che questa Primavera NON si fermi, questo positivo moto di cittadinanza NON si spenga.

Per queste ragioni sosteniamo la necessità di una candidatura a Presidente del Municipio Centro Est di una persona che abbia animato convintamente questi percorsi di cambiamento. Luca Curtaz, Presidente dell’Associazione Abitanti Maddalena, è stato in questi anni fra i protagonisti di questa spinta di cittadinanza. Insieme tanti altri cittadini/e Luca ha costruito reti e tessuto preziose relazioni con le esperienze migliori presenti su tutto il Municipio Centro Est.
Per queste ragioni siamo convinti che Luca Curtaz possa essere la persona giusta per ricoprire, con lo spirito di servizio che da sempre lo contraddistingue, il ruolo di Presidente del Centro Est, interpretando al meglio le esigenze più autentiche e innovative del nostro territorio.
Per questo vi chiediamo d’impegnarvi insieme a lui per un Municipio sempre più di Tutti e Tutte.

Promotori:

Mamadou Bousso
Paola Campi
Angelo Chiapparo
Paolino Diral
Salvatore Fraccavento
Mario Gagliardi
Sara Hermanns
Carlo Lauletta
Valentina Mancini
Stefania Marongiu
Giacomo Montanari
Marco Montoli
Andrea Piccardo
Camilla Ponzano
Michele Raggi
Laura Ridolfi
Marco Silvestri
Matteo Testino
Giacomo Toricelli
Lucia Tringali
Daniela Vallarino
Sergio Vecchio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...