Genova Cambia ha presentato oggi le LISTE di Comune e Municipi, con un altissimo numero di firme. Si tratta della prima lista presentata dalla coalizione Crivello e fra le prime liste in assoluto. A dimostrazione che un gruppo di cittadini/e autofinanziato e composto da soli volontari è in grado di autorganizzarsi, senza padri né padroni.

Genova Cambia sarà presente al Comune e in altri 4 municipi: municipio Centro Est, Centro Ovest, Bassa Val Bisagno e Levante. In tutti gli altri sosterrà le espressioni civiche del territorio.

Si tratta di liste che, per equilibrio di genere, vanno anche ben oltre i requisiti richiesti dalla normativa; e – in alcuni municipi – il numero delle donne supera quello degli uomini.

La lista di Genova Cambia è espressione autentica del territorio genovese, grazie alla presenza di rappresentanti di molte realtà attive nella riqualificazione e rigenerazione dei territori, per i diritti di genere, ma grazie anche alla presenza di professionisti di alto livello in grado di mettere le loro competenze al servizio della città. Tutte persone che, in virtù della loro esperienza sul campo, in questi mesi hanno potuto dare vita a delle proposte uniche, realistiche e fortemente innovative.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...