“Solo un progetto di innovazione può restituire speranza e futuro a Genova. Un moto di cittadinanza libero, svincolato davvero da élites autoreferenziali e classi dirigenti ormai incapaci di rappresentare il territorio. Un progetto civico per cambiare davvero, con serietà, senza cadere nella trappola della demagogia, dei professionisti del NO e dell’antipolitica.


Per uscire dalla crisi servono idee coraggiose, ma al tempo stesso concretezza. Dobbiamo battere la rassegnazione e provare a costruire una alternativa autentica di dignità per la nostra comunità. Non parole al vento, ma un progetto per amministrare Genova in modo davvero diverso. Ora.

Abbiamo in questi anni dimostrato sul campo di possedere le competenze necessarie per rendere migliore e più vivibile la nostra città.

Come cittadini attivi, volontari, amministratori locali, lavoratori, imprenditori e professionisti, ci siamo messi in gioco da tempo, innovando senza mai vendere fumo. Mantenendo sempre gli impegni presi.

Per questo abbiamo sentito il dovere di fare un passo in avanti in un momento così delicato e complesso per la nostra comunità. Facciamolo insieme! Per dare davvero una chance alla nostra città, per provare fino in fondo a costruire un futuro diverso e migliore.

Votiamo la Lista Civica “Genova Cambia”.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...